Censimento strutture Accessibili ai disabili in tutta Italia.

Trova la tua struttura!

A A A

Definizione di Servizi

Ai fini del presente Contratto, si intende per servizio "Ventrina Annunci" l'utilizzo del servizio messo a disposizione da Associazione Italia Assistenza Spastici (Italia senza Barriere.IT) attraverso la quale l'utente può usufruire delle seguenti funzionalità:
  • Riposizionamento dell'annuncio in cima all'elenco per un anno
  • Esposizione nella vetrina del sito www.italia-senzabarriere.it per un anno
  • Inserimento del proprio annuncio all'interno delle categorie riservate alle inserzioni a pagamento per un anno/li>

Il servizio è volto ad una maggiore visibilità degli annunci attraverso il riposizionamento degli stessi. Il Cliente verrà informato sulle possibili e future combinazioni di riposizionamento degli annunci in ragione degli acquisti effettuati.

2. Limitazioni

Nell'ambito della propria piattaforma, ci riserva comunque la facoltà di non accettare l'attivazione di link a siti o pagine esterne in cui vengano proposti annunci contrari alla politica editoriale del sito o servizi in concorrenza diretta e/o indiretta con la propria attività, ovvero di rimuovere direttamente tali link, dandone comunicazione al Cliente, anche in periodi successivi.


3. Contenuto degli annunci

Sulla base del materiale fornito dal Cliente, Aias procederà, a proprio insindacabile giudizio, alla rubricazione degli annunci in una delle categorie merceologiche previste all'interno dei proprio siti internet, anche in difformità dalla richiesta del Cliente, offrendone successiva comunicazione al Cliente anche solo tramite posta elettronica.


4. Cancellazione degli annunci

Italia senza Barriere.IT> si riserva la facoltà di non pubblicare annunci contrari alla politica editoriale (qui meglio esplicata), di procedere in qualsiasi momento alla loro cancellazione e, nei casi più gravi, all'oscuramento degli annunci, nonché all'interruzione di qualsiasi ulteriore rapporto commerciale con il Cliente.


5. Diritto di recesso

Il Cliente privato ha facoltà di recesso dal presente contratto per i servizi “Ventrina Annunci" non ancora eseguiti e/o che non abbiano già avuto un principio di esecuzione, da comunicarsi entro 14 giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto (data del pagamento del corrispettivo) ovvero nel minore termine di durata del contratto così come indicata nel punto che segue tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di recesso Italia senza Barriere.IT> si impegna a restituire al Cliente l'importo corrisposto al netto della somma ascrivibile ai servizi già fruiti e/o al costo di attivazione e gestione della posizione, che saranno calcolati a cura di Italia senza Barriere.IT.


6. Durata ed effetti della cessazione del contratto

Il presente Contratto avrà la durata relativa a ciascuna funzionalità così come indicate nel punto 1 del presente contratto. I servizi di "Riposizionamento dell'annuncio in cima all'elenco" garantiranno la presenza dell'annuncio in cima all'elenco fino all'introduzione di un nuovo annuncio nell'ambito della stessa categoria merceologica ovvero fino all'inserimento di un nuovo annuncio nell'ambito della categoria medesima. Alla scadenza del periodo contrattuale e in caso di mancato rinnovo del servizio ovvero in caso di recesso e/o cessazione a qualunque titolo del presente contratto, tutte le inserzioni posizionate con le modalità indicate nel punto 1 del presente contratto, verranno riposizionate ripristinando la situazione antecedente all'inizio del presente accordo. In caso di "Riposizionamento dell'annuncio in cima all'elenco", non sarà possibile il ripristino della situazione precedente poiché trattasi di servizio ad erogazione istantanea.


7. Corrispettivo - Modalità di pagamento

Il corrispettivo richiesto per l'effettiva erogazione dei Servizi, così come indicato in sede di attivazione è espresso in Euro (60€) ed è comprensivo di IVA.
Il corrispettivo dovrà essere corrisposto dal Cliente mediante l'utilizzo dei seguenti sistemi di pagamento:
  • a) PayPal (i.e. Visa, Mastercard)
  • b) bonifico bancario (------)

Ferma restando la titolarità del presente contratto e dei relativi obblighi e doveri in capo a Italia senza Barriere.IT ogni questione relativa alla fatturazione (ivi comprese le ipotesi di cambi o rettifiche di intestazioni e importi ed emissione di note di credito) dovrà essere gestita dal cliente contattando direttamente l'associazione AIAS. Il pagamento delle somme pattuite deve avvenire in un’unica soluzione. Rimane fermo, il diritto di Italia senza Barriere.IT di sospendere in tutto o in parte le proprie attività fino al momento dell’avvenuto pagamento.


8. Trattamento dei dati di pagamento e di fatturazione

I dati di pagamento e fatturazione inseriti dal Cliente potranno essere memorizzati, direttamente dai suindicati fornitori del servizio di pagamento, per facilitare eventuali nuove future operazioni. Il Cliente ha facoltà, al momento di ogni successivo acquisto, di utilizzare i dati già inseriti oppure memorizzarne altri ulteriori. Il Cliente ha inoltre facoltà, in qualsiasi momento, di richiedere la cancellazione dei dati inseriti attraverso una comnicazione a Italia senza Barriere.IT .

 

 utilizza i cookies per fornire una migliore esperienza