AIAS ARMERINA - Strutture Accessibili ai Disabili in tutta Italia.

Trova la tua struttura!

A A A

"FACILE "

Aderire al progetto A.I.A.S. significa scegliere di restare vicino alle persone con disabilità che ultimato il ciclo scolastico restano a totale carico delle famiglie ed è facile compila il modello "ACCENDI L'INCLUSIONE"  e lo invii a: AIAS – ONLUS – P.zza Sen. Marescalchi 19 – 94015 Piazza Armerina (EN) o via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - INFO: 0935 685091:

IL RESTO LO FACCIAMO NOI

CONVENIENTE PERCHE?

Agevolazioni fiscali

Scopri i vantaggi che esistono facendo un gesto solidale.

La sezione Aias di Piazza Armerina (Associazione Italiana Assistenza agli Spastici) - e APS (Associazione di Promozione Sociale) in quanto ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) - può far applicare ai suoi donatori le nuove disposizioni dettate per gli Enti del Terzo Settore, che consentono notevoli risparmi d’imposta.

In ogni caso, il risparmio fiscale è consentito a condizione che il versamento delle erogazioni in denaro sia eseguito con tracciabilità. Banca (bonifico bancario o assegno) o Ufficio Postale (versamento con vaglia postale) o secondo altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.L. 241/97. Non è possibile ottenere l’agevolazione per un contributo versato in contanti, anche se viene rilasciata una ricevuta dall’Ente.

Agevolazioni fiscali per i privati

Detrazione dall'IRPEF e deduzione dal reddito

(in corso di sviluppo ulteriori dettagli)

 

Agevolazioni fiscali per le aziende

(in corso di sviluppo i dettagli)

 

 

 utilizza i cookies per fornire una migliore esperienza