Censimento strutture Accessibili ai disabili in tutta Italia.

Trova la tua struttura!

A A A

Un progetto ambizioso che mira a censire su tutto il territorio nazionale le strutture accessibili alle persone con disabilità.

.

A CHI E A CHE  COSA SERVE "ITALIA SENZA BARRIERE" ?

-

    • Alle persone con esigenze speciali: perché gli fornisce un servizio e un riferimento indispensabile per la scelta dei luoghi ove recarsi in vacanza o semplicemente per scegliere un posto dove trascorrere il proprio tempo libero (Hotel, Ristorante - pizzeria cinema museo etc.).
  • Ai gestori delle strutture ricettive: perché gli darà maggiore visibilità e quindi l’opportunità di incrementare il proprio fatturato con ovvie ricadute.

  • I.s.B, sarà un punto di riferimento importante anche per i tour operator nell’organizzare vacanze per persone con esigenze speciali.
  • Agli enti locali in quanto una struttura ricettiva, sia essa il tradizionale hotel, l’albergo “diffuso”, una sistemazione extra alberghiera o il ristorante costituisce un punto fermo nell’organizzazione di un viaggio o di una vacanza e quindi l’accessibilità delle strutture ricettive è una questione fondamentale e imprescindibile per un territorio che intende investire e sviluppare il turismo per tutti

 

 utilizza i cookies per fornire una migliore esperienza